Mission - AUTOBRILLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mission

Chi Siamo

Ci proponiamo di introdurre un nuovo Concept di lavaggio auto: ecologico, comodo, di grande qualità, senza sprechi di acqua e senza sporcare, creando delle Beauty Farm dell’Auto, per la pulizia a secco o a vapore, a posto fisso o presso il domicilio del cliente, aprire un point o un centro è facile e veloce,  senza scarichi, burocrazia e balzelli vari, ma sopratutto economico rispetto al lavaggio tradizionale ad acqua..

In base a ciò crediamo più corretto ed opportuno definirci pulitori di automobili e quindi definire una nuova categoria di: servizi di pulizia auto, in quanto il nostro non è un lavaggio, ma un vero e proprio trattamento di bellezza per auto, e non solo.

Vogliamo diffondere questo sistema attraverso l’affiliazione commerciale, senza franchising, con un servizio chiavi in mano, in tutte le città italiane, creando degli Autobrilla Point e Autobrilla Mobile e promuovere la diffusione progressiva del lavaggio auto senza acqua, anche a domicilio.

I prodotti che compongono il sistema Autobrilla sono ecologici e non pericolosi per l’uomo e l’ ambiente, estremamente facili da usare ed ecocompatibili, sono realizzati secondo i più alti standard di settore ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004, sono pienamente in regola con le più recenti direttive europee, completi di schede di sicurezza e schede tecniche, per garantirne l’uso, l’immagazzinamento e la distribuzione ai nostri clienti, sia dettaglio che ingrosso, per esportazioni nazionali e internazionali. Autobrilla è un marchio registrato e protetto.

Le formulazioni dei prodotti AUTOBRILLA sono estremamente resistenti sullo sporco ma delicate sulle superfici e l’ambiente, la creazione di ‘massimo splendore in minor tempo’ per una finitura da showroom.

Versatilità totale delle prestazioni, tutti i prodotti senz’acqua Autobrilla, sono sicuri e unici e possono essere utilizzati con effetto stupefacente su superfici bagnate o asciutte, o alla luce diretta del sole, in climi caldi o freddi, fornendo all’utente la completa libertà di lavare, lucidare e proteggere un veicolo assolutamente ovunque e, senza bisogno di alcuna fonte di energia elettrica o acqua.

Veloce e facile da usare: basta spruzzare, pulire e lucidare a specchio ed il risultato ottenuto in un istante è brillante e lucente ,con un’unico prodotto senza graffi per una pulizia senz’acqua su superfici di vernice, vetro, plastica, tessuti, metallo, gomma, cuoio, lega e cromo, sulle superfici lasciano una finitura impareggiabile.

La legislazione ambientale sempre più complessa per quanto riguarda l’uso di sostanze chimiche nelle operazioni per la pulizia professionale, insieme con il riscaldamento globale, sta incoraggiando un numero sempre crescente di clienti finali per passare alla comprovate soluzioni di lavaggio sostenibili che non richiedono notevoli investimenti in impianti di riciclaggio delle acque sporche e prodotti chimici dannosi, a richiesta da parte delle autorità la scheda di conformità ambientale e quindi con le capacità di prestazioni eccezionali fornite dal sistema mondiale di prima classe senza acqua, non ci sono premi e incentivi di profitto eccezionali di protezione ambientale. Aggiungete a questo le regioni del mondo in cui è limitato l’uso di acqua per la pulizia commerciale o assolutamente proibiti i lavaggi con acqua, ci sono la crescita emozionante e opportunità di investimento innovative per i clienti in tutto il mondo, siamo in grado di fornire un servizio efficiente, di alta qualità, la pulizia senz’acqua e soluzioni dettagliate .

L’ Environmental Protection Agency (EPA) ricorda che la pulizia di una macchina con sapone convenzionale e un tubo dell’acqua, può sprecare fino a 116 litri d’acqua per lavaggio auto e il processo ripetuto a mano, può creare piccole microabrasioni o l’azione di lavaggio automatico può distruggere la capacità delle vernici per mantenere una finitura lucida, fornire una protezione contro la ruggine e la corrosione e che può lasciare sgradevoli graffi. Inoltre sistemi automatici di lavaggio auto utilizzano in media 40 litri d’acqua al lavaggio auto, spreco di grandi quantità di acqua, energia elettrica e richiedono un separatore di olio e acqua. Con 1000ml di prodotto Autobrilla Lavauto senz’acqua avanzata Ultra Nano Tecnologia si possono lavare, lucidare e coprire di cera per proteggere la vostra auto in media, 9/10 volte, offrendo un vero e proprio effetto da showroom, ad alte prestazioni ‘più verde’ e la soluzione ‘ecologica’ di pulizia, che conserva la preziosa acqua , consente di risparmiare il consumo di energia e protegge le risorse naturali locali da contaminazione e inquinamento.

Con questi innovativi prodotti, disponibili sia al dettaglio che all’ ingrosso, per distributori è disponibile la fornitura per etichette a proprio marchio, è possibile aumentare la redditività ed essere in prima linea in un settore in rapido sviluppo e strategicamente importante per Automotive, Marine e moto industrie.

Professionale senz’acqua a secco, il sistema di lavaggio auto che contiene solo le migliori materie prime naturali tra cui lubrificanti, agenti bagnanti, cocco sapone, schermi UV, non abrasivo, Nano tecnologia e cera carnauba, cera naturale per rivitalizzare l’intero veicolo, senza sforzo, in modo efficace ed estremamente efficiente.

A differenza di molti prodotti convenzionali e alternativi per la pulizia, i prodotti senz’acqua Autobrilla, non contengono assolutamente solventi, idrocarburi derivati dal petrolio, composti di metalli pesanti, non sono corrosivi, non contengono soda caustica, no silicone, no aerosol e non sono infiammabili.

Torna ai contenuti | Torna al menu