Apri un centro - AUTOBRILLA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Apri un centro

Centri Autobrilla


APRI UNCENTRO AUTOBRILLA  FISSO O MOBILE 
sii il primo nella tua città

Non servono requisiti particolari per aprire un centro di lavaggio auto senza acqua.

Chiunque, uomo o donna, che abbia voglia di avviare un’attività autonoma imprenditoriale che non richieda specializzazione e investimenti economici impegnativi, che desideri un lavoro che nel tempo gli dia gratificazione economica e professionale è la persona ideale per aprire il centro.


Lo spazio minimo ideale è un locale di 60/80mq (o superiore) oppure un Fiorino o similare per il servizio mobile a domicilio, in grado si servire una zona piu ampia.

Individuata la giusta ubicazione per aprire il primo centro nella Tua città, provvederemo ad allestirlo ed a fornire il know how, materiale di marketing, abbigliamento, le attrezzature, i prodotti e la formazione necessaria per iniziare l’attività di pulizia auto.

Per entrare a far parte del sistema commerciale AUTOBRILLA è necessario:

…sebbene non sia richiesta una precedente esperienza nel settore del lavaggio auto, essere iscritti al ruolo degli artigiani, o costituire una idonea ragione sociale, essere iscritti alla Camera di Commercio. Disporre di tutte le autorizzazioni amministrative, sanitarie e di ogni altro genere necessarie per l’esercizio dell’impresa nel comune in cui l’attività verrà esercitata se richieste…

Aprire il centro nel rispetto del layout standard previsto:

1. ogni centro deve avere una superficie di almeno 60/80 mq. o superiore.

2. ogni centro deve essere localizzato in un’area urbana con un bacino di utenza di almeno 10.000 abitanti.

3. Il contratto di apertura di un centro è a tempo indeterminato e non vi sono costi ulteriori oltre a quelli iniziali di allestimento e per il riacquisto dei prodotti terminati ed il costo annuo dell'affiliazione.

4. la facilità e rapidità d’uso e l’assenza totale di uso di acqua ed energia elettrica, rende possibile anche il lavaggio a domicilio.


Torna ai contenuti | Torna al menu